Amici, con le Feste natalizie questo Blog sostituisce la tastiera con le ciaspole e si prende un po’ di riposo.
Insieme agli auguri è doveroso da parte mia rivolgere a tutti voi un grande grazie per aver seguito sempre più numerosi questo Blog.
Dico numerosi, e lo dico con una certa vertigine nel constatare che i numeri di questo 2016 sono andati ben oltre le mie più ottimistiche aspettative.
Steaming-up.com taglia il traguardo delle 45mila visite, sfiorando i 30mila visitatori. Non solo: c’è un seguito anche all’estero che mi ha notevolmente sorpreso.
Il mondo della comunicazione, anche tecnica, è stordito e incerto per la rivoluzione in atto, legata a internet, al fiume di informazioni riversate dove tutto e il suo contrario si annullano, dove però scarseggiano spunti e analisi che possano indirizzare un ragionamento.
Se così in tanti hanno seguito Steaming-up.com significa che, sia pure modestamente e magari maldestramente, questo blog ha dato un suo piccolo contributo.
Nato per caso, sviluppato per gioco, approfondito per passione Steaming-up.com deve ora decidere cosa fare da grande.
Diciamo che questo 2016 è stato il giro per il riscaldamento delle gomme, come nei gran premi di Formula 1.
E per il 2017 nella pentola delle idee c’è un certo ribollire.
Si vedrà.
Per ora rinnovo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e sereno Anno Nuovo.
Lo faccio citando un dialogo di un grande western: “In ognuno di noi ci sono due lupi: quello dell’ira e quello della speranza. Sopravviverà quello che avremo nutrito di più”.
Complimenti per l’iniziativa e uona fortuna per il proseguio.