Policy del blog

Il titolare del blog non è responsabile del contenuto dei commenti degli utenti e dell’immissione di contenuti e commenti eventualmente lesivi dell’onorabilità di terzi.

Ciascuno è responsabile anche penalmente di ciò che scrive. I commenti sui post del blog sono aperti a tutti, nei limiti delle condizioni qui sotto descritte.

Non sono consentiti messaggi pubblicitari, non è consentito l’uso di un linguaggio offensivo, contenuti razzisti o sessisti di qualsiasi natura, volgarità più o meno esplicite, messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi italiane, messaggi scritti con un italiano sgrammaticato e dalla sintassi claudicante, concetti espressi in forma vaga o sottointesa o allusiva.

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e competenza, in base all’estro dell’autore, nonché alle condizioni meteo che possono indurlo a fare altro.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi di legge, ma una pura opera di divulgazione amatoriale di incerta utilità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...